Telematic Service Delivery Specialist

Generali Jeniot, società al 100% di Generali Italia, dedicata allo sviluppo di servizi innovativi, nell'ambito dell'Internet of Things e della Connected Insurance, legati alla mobilità urbana, alla casa intelligente, alla salute e al mondo del lavoro connesso sta cercando un Telematic Service Delivery Specialist –

Generali Jeniot, società al 100% di Generali Italia, dedicata allo sviluppo di servizi innovativi, nell'ambito dell'Internet of Things e della Connected Insurance, legati alla mobilità urbana, alla casa intelligente, alla salute e al mondo del lavoro connesso sta cercando un Telematic Service Delivery Specialist – Quality assurance & partner management.
 
La figura selezionata si occuperà principalmente di:
  • Supporto alla definizione dei contratti e dei relativi allegati tecnici verso i fornitori di servizi telematici / tecnologia di Generali Jeniot
  • Contract management:
    • Organizzazione e gestione delle “Service Review” con i fornitori e con gli stakeholder interni
    • Monitoraggio e manutenzione livelli di servizio
    • Gestione del processi di escalation e coordinamento con le strutture di Country
  • Gestione relazione con i main contractor (fornitori di servizi telematici / tecnologia ) di Generali Jeniot
Il/La candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
 
Must to have:
  • Program management
  • Account management
  • Structured Problem Solving
  • Esperienza in gestione contratti e fornitori
 
Soft Skills:
  • Capacità di lavorare in team
  • Atteggiamento proattivo e assertivo
  • Ottime capacità analitiche
  • Problem Solving
Mobilità:
  • Sono previste trasferte in Italia