Per primaria realtà del mercato bancassicurativo italiano siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella struttura attuariale, pricing vita.
Descrizione:
La risorsa verrà inserita nell'ufficio Pricing vita della Compagnia e affiancata a un collaboratore. Con lo stesso, si occuperà della redazione di note tecniche, invio di comunicazioni sistematiche, valutazioni di profittabilità, pricing e studio di nuovi prodotti. Ampiamente coinvolta nel processo di Product Oversight Governance (POG) aziendale, la risorsa effettuerà l'attività di product testing e di monitoraggio annuale dei principali indicatori di prodotto, tra i quali la misurazione del valore adeguato per il cliente, tematica di forte attualità. Si occuperà, inoltre, della redazione quantitativa e del monitoraggio del documento pre-contrattuale KID, oltre all'elaborazione di report mensili di carattere finanziario.
Requisiti:
Nice to have:
Completano il profilo:
Sede di lavoro: Milano, modalità ibrida
Range salariale: €40.000-45.000
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.