wefox è l'Insurtech leader mondiale nel reinventare l'assicurazione su larga scala, con finanziamenti di serie C da record nel 2021 e finanziamenti di serie D che nel 2022 hanno raccolto oltre $ 1 miliardo di dollari US. wefox è sulla buona strada per rivoluzionare il settore assicurativo dando potere al cliente e offrendo esperienze personalizzate basate sui dati.
La nostra visione è rendere l'assicurazione semplice e 10 volte migliore. Forniamo ai nostri clienti una consulenza completa attraverso la nostra rete di consulenti e ottimizziamo la copertura del rischio di ogni individuo attraverso prodotti innovativi assicurativi di prevenzione e assistenza.
Per la nostra holding italiana di wefox AG - wefox Italia - stiamo attualmente cercando un Junior Treasury Accountant da inserire nel Team Finance.
In questo ruolo farai: - emissione fatture attive
- registrazioni contabili
- preparazione riconciliazioni bancarie
- verifica scadenzario mensile
- emissione bonifici
- verifica della completezza degli incassi giornalieri mediante sistemi di riferimento (Stripe/Doc Finance)
- pagamento note spese
- gestione cassa contanti
Cosa porti: - Diploma di ragioneria o equivalente
- Esperienza di almeno 1 anno in ruolo equivalente
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza avanzata di excel - powerpoint
- Preferibile conoscenza di Doc Finance
Cosa offriamo: - Accesso a una piattaforma per supportare il tuo benessere con un'assistenza personalizzata
- Tecnologie all'avanguardia e gadget
- Opportunità di formazione e coaching
Se vuoi cambiare il mondo in meglio, mandaci il tuo CV per entrare a far parte del gruppo wefox.
Per questo ruolo puoi contattare Youssra Loukili e Chiara De Stefanis. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Siamo un datore di lavoro con pari opportunità e apprezziamo la diversità. Non facciamo discriminazioni in base a razza, religione, colore, origine nazionale, sesso, orientamento sessuale, età, stato civile o disabilità.
Inviando la candidatura confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy ( data privacy policy ) dei dati che regola il processo di candidatura