Digital Identity Security Consultant Digital Identity Security Consultant …

Reply
in Milan, Lombardia, Italy
Permanent, Full time, Hybrid
Be the first to apply
Competitive
Reply
in Milan, Lombardia, Italy
Permanent, Full time, Hybrid
Be the first to apply
Competitive
Reply
See job description for details
Chi siamo
Spike Reply è la società di cybersecurity specializzata in SECURITY ADVISORY, SYSTEM INTEGRATION e OPERATIONS, che fornisce servizi completi di consulenza e soluzioni integrate.
Supportiamo i nostri clienti nell'applicazione di metodologie e strumenti di sicurezza pervasivi in tutte le diverse fasi del percorso di trasformazione digitale, proteggendo le organizzazioni dagli attacchi informatici attraverso metodi avanzati e innovativi per identificare e analizzare rischi, vulnerabilità e minacce.
Questo approccio consente alle aziende di migliorare il proprio livello di sicurezza continuando a operare in condizioni ottimali.

Responsabilità principali:
Il ruolo proposto prevede l'inserimento in team mirati ad implementare progetti ad elevata complessità in ambito Digital Identity Security in tutte le loro fasi: analisi, progettazione, installazione, configurazione, testing, evoluzione . Tra le attività previste per il ruolo, si include la redazione di documentazione funzionale e tecnologica e il supporto nelle fasi di qualificazione e prevendita delle soluzioni proposte.

Cosa cerchiamo:
Siamo alla ricerca di professionisti che vogliano affiancare Spike nei suoi progetti di consulenza innovativi e sfidanti, dedicati al 100% alla Sicurezza Informatica legata alla Digital Identity Security, ossia la protezione delle identità e dei loro accessi per i nostri principali clienti in Europa e in Italia.
Cerchiamo nuovi colleghi con competenze tecniche, ma anche con un'attitudine complessiva a comprendere e abbinare le esigenze del Cliente a prodotti e tecnologie, progettando e realizzando la soluzione finale. Cerchiamo appassionati di CyberSecurity con spiccate capacità analitiche e motivate nel risolvere i problemi, con la voglia di continuare a mettersi in gioco e che vogliano crescere professionalmente anche tramite lo studio e il conseguimento di importanti certificazioni.
Il candidato ideale:
  1. è laureato a pieni voti in lauree quali informatica, ingegneria informatica, telecomunicazioni, gestionale, cybersecurity
  2. ha una conoscenza della lingua inglese adeguata per partecipare a riunioni con multinazionali
  3. ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni su una delle tecnologie o degli ambiti di seguito riportati:
  • Piattaforme PAM : CyberArk, Delinea (Thycotic)
  • Piattaforme Identity Management : SailPoint, OneIdentity
  • Piattaforme di API Gateway : Broadcom, Apigee, Axway, Tyk
  • Piattaforme di Access Management : Keycloak
Data la natura di System Integration delle progettualità, è gradita una competenza tecnica su almeno due tra i seguenti argomenti:
  • Conoscenza del linguaggio SQL DB, linguaggi orientati agli oggetti, linguaggi di scripting.
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi (*nx, Microsoft)
  • Buona conoscenza delle tecnologie Database (MSSQL, Oracle, MySQL)
  • Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione
  • Buona conoscenza delle basi di networking
  • Conoscenza generale dei principi di sicurezza
  • Buona conoscenza dell'architettura IT aziendale
  • La conoscenza di linguaggi di programmazione come Java, C++, bash è apprezzata
Sede di lavoro : le sedi di lavoro previste per questa posizione sono Milano/Torino con possibilità di parziale remote working

Reply logo
More Jobs Like This
See more jobs
Close