Per primaria realtà del mercato bancassicurativo italiano siamo alla ricerca di due professionisti da inserire nell’area attuariale bilancio.
Descrizione:
Le risorse, a diretto riporto del responsabile della funzione, forniranno il proprio contributo nelle seguenti mansioni:
Progetto 1
La risorsa entrerà a far parte del team che si occupa della produzione dei dati inerenti le valutazioni del bilancio local e dei relativi adempimenti (riserve integrative, moduli vigilanza, ecc.) con l'obiettivo di supportare il team nell'implementazione e replica del tutto di un portafoglio in entrata.
Progetto 2
La risorsa entrerà nel team che si occupa principalmente della produzione dei dati inerenti le valutazioni del bilancio SII e dei relativi adempimenti, ma anche di tutte le valutazioni che comportano la proiezione dei flussi di cassa del passivo in generale (ALM, BDG, IFRS), con l'obiettivo di supportare il team nell'implementazione e replica di un portafoglio in entrata.
Requisiti:
Completano il profilo:
La sede di lavoro: Milano, modalità ibrida.
Range salariale: €50.000
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.